Tecnologia di igienizzazione elettrostatica E-Spray è una pistola spray professionale che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici soluzioni disinfettanti in modo efficace e uniforme.  E-Spray è leggera e molto comoda perché alimentata con una batteria al litio che consente di igienizzare per diverse ore, liberamente e ovunque, senza essere vincolati da un cavo. Il liquido viene spruzzato in gocce piccolissime e leggere, che possono così raggiungere ogni punto dell’area interessata e depositarsi efficacemente. Grazie alla carica elettrostatica le gocce sono attratte dalla superficie su cui sono dirette e, posandosi su di essa, creano un vero e proprio rivestimento igienizzante.  Perché hai bisogno di E-Spray?  Germi e batteri sono molto veloci a diffondersi, e capaci di nascondersi nelle fessure e negli angoli più angusti. Disinfettare in modo efficace a mano richiede tempi lunghissimi, con conseguenti costi proibitivi. Inoltre, ci sono molte aree difficili da disinfettare bene, come tastiere di computer e telefoni negli uffici, o le casse di un supermercato o di un negozio. Con un getto a carica elettrostatica si può raggiungere in modo uniforme tutta l’area interessata, fino ai punti più nascosti. La nuvola di particelle elettrostatiche avvolge completamente la superficie, igienizzando ogni sua parte.  Come funziona?  L’igienizzazione elettrostatica è una tecnologia che consente di rivestire una superficie in modo rapido e uniforme con una soluzione igienizzante. L’applicatore elettrostatico fornisce una carica elettrica alla soluzione. Le molecole caricate si respingono a vicenda, quindi si mantengono ad una distanza uniforme l’una dall’altra, ma nello stesso tempo vengono attratte dalla superficie da trattare. La forza delle particelle caricate è maggiore di quella della gravità, quindi queste vengono subito attratte dalla superficie e non cadono a terra. L’attrazione quindi assicura che tutte le particelle della soluzione si depositino sulla superficie e che si crei una copertura uniforme a 360°, senza tralasciare alcuna zona.    Per una disinfezione efficace seguire le istruzioni di utilizzo riportate dal produttore del liquido disinfettante impiegato.
Tecnologia di igienizzazione elettrostatica E-Spray è una pistola spray professionale che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici soluzioni disinfettanti in modo efficace e uniforme. E-Spray è leggera e molto comoda perché alimentata con una batteria al litio che consente di igienizzare per diverse ore, liberamente e ovunque, senza essere vincolati da un cavo. Il liquido viene spruzzato in gocce piccolissime e leggere, che possono così raggiungere ogni punto dell’area interessata e depositarsi efficacemente. Grazie alla carica elettrostatica le gocce sono attratte dalla superficie su cui sono dirette e, posandosi su di essa, creano un vero e proprio rivestimento igienizzante. Perché hai bisogno di E-Spray? Germi e batteri sono molto veloci a diffondersi, e capaci di nascondersi nelle fessure e negli angoli più angusti. Disinfettare in modo efficace a mano richiede tempi lunghissimi, con conseguenti costi proibitivi. Inoltre, ci sono molte aree difficili da disinfettare bene, come tastiere di computer e telefoni negli uffici, o le casse di un supermercato o di un negozio. Con un getto a carica elettrostatica si può raggiungere in modo uniforme tutta l’area interessata, fino ai punti più nascosti. La nuvola di particelle elettrostatiche avvolge completamente la superficie, igienizzando ogni sua parte. Come funziona? L’igienizzazione elettrostatica è una tecnologia che consente di rivestire una superficie in modo rapido e uniforme con una soluzione igienizzante. L’applicatore elettrostatico fornisce una carica elettrica alla soluzione. Le molecole caricate si respingono a vicenda, quindi si mantengono ad una distanza uniforme l’una dall’altra, ma nello stesso tempo vengono attratte dalla superficie da trattare. La forza delle particelle caricate è maggiore di quella della gravità, quindi queste vengono subito attratte dalla superficie e non cadono a terra. L’attrazione quindi assicura che tutte le particelle della soluzione si depositino sulla superficie e che si crei una copertura uniforme a 360°, senza tralasciare alcuna zona. Per una disinfezione efficace seguire le istruzioni di utilizzo riportate dal produttore del liquido disinfettante impiegato.
KSANEX B Attrezzatura per la sanificazione dei piccoli ambienti  KSANEX è un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti. L’erogazione del prodotto avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa degli stessi nell’aria così da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti. Con KSANEX si può eseguire anche la sanificazione di impianti di condizionamento sia con impianto in funzione oppure spento. La bassa pressione dell’erogazione evita il rischio di danneggiamenti meccanici che potrebbero insorgere con l’immissione di getti violenti di aria compressa.  Sanifica ovunque con la versione a batteria. Consente di muoversi liberamente in luoghi in cui non si ha unapresa di corrente vicina, ad esempio in ampie sale congressi o cinema, per disinfettare le poltrone, oppure la zona d’ingressoesterna di negozi, farmacie, supermercati o ristoranti. La versione a batteria di KSANEX semplifica la sanificazione anche all’interno dei mezzi di trasporto come autobus, treni o metropolitane.
KSANEX B Attrezzatura per la sanificazione dei piccoli ambienti KSANEX è un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti. L’erogazione del prodotto avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa degli stessi nell’aria così da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti. Con KSANEX si può eseguire anche la sanificazione di impianti di condizionamento sia con impianto in funzione oppure spento. La bassa pressione dell’erogazione evita il rischio di danneggiamenti meccanici che potrebbero insorgere con l’immissione di getti violenti di aria compressa. Sanifica ovunque con la versione a batteria. Consente di muoversi liberamente in luoghi in cui non si ha unapresa di corrente vicina, ad esempio in ampie sale congressi o cinema, per disinfettare le poltrone, oppure la zona d’ingressoesterna di negozi, farmacie, supermercati o ristoranti. La versione a batteria di KSANEX semplifica la sanificazione anche all’interno dei mezzi di trasporto come autobus, treni o metropolitane.
BMg Sanitizer MACCHINA PER LA SANIFICAZIONE DEI PAVIMENTI BMg Sanitizer è la soluzione professionale per sanificare i pavimenti in modo veloce ed efficace!    Un gruppo di ugelli installato nella parte posteriore della macchina vaporizza il disinfettante in modo uniforme su tutta la pista di sanificazione di 100 cm, lasciando la superficie igienizzata. È una tecnologia unica, sviluppata da Fimap per cui è stata depositata la domanda di brevetto.  BMg Sanitizer sanifica efficacemente grandi superfici in poco tempo, fino a 106.000 m2. Può lavorare per 5 ore di seguito, e ogni pieno di serbatoio può contenere fino a 50 litri di liquido sanificante. È compatibile con tutti i tipi di disinfettanti.   Proteggi la salute delle persone rendendo i pavimenti completamente igienizzati di: OSPEDALI, DISTRETTI SANITARI, SUPERMERCATI, MENSE, MAGAZZINI, AEROPORTI, STAZIONI E CENTRI COMMERCIALI.    Sanifica fino a 106.000 m2 di pavimento con 1 pieno di disinfettante Ha una pista di sanificazione di 1 metro Può lavorare fino a 5 ore in continuo  Nella PROCEDURA DI DISINFEZIONE ORDINARIA le superfici ambientali devono essere decontaminate giornalmente con disinfettanti dedicati. Nel caso di infezioni sospette e conclamate la procedura è ancora più stringente.  Quanto tempo sopravvive il nuovo Coronavirus sulle superfici? Un virus può sopravvivere anche diverse ore sulle superfici. L’utilizzo di disinfettanti è in grado di uccidere i virus annullando la loro capacità di infettare le persone. Una macchina sanificante per le grandi aree indoor permette di igienizzare con un disinfettante tutti i pavimenti in pochissimo tempo.
BMg Sanitizer MACCHINA PER LA SANIFICAZIONE DEI PAVIMENTI BMg Sanitizer è la soluzione professionale per sanificare i pavimenti in modo veloce ed efficace! Un gruppo di ugelli installato nella parte posteriore della macchina vaporizza il disinfettante in modo uniforme su tutta la pista di sanificazione di 100 cm, lasciando la superficie igienizzata. È una tecnologia unica, sviluppata da Fimap per cui è stata depositata la domanda di brevetto. BMg Sanitizer sanifica efficacemente grandi superfici in poco tempo, fino a 106.000 m2. Può lavorare per 5 ore di seguito, e ogni pieno di serbatoio può contenere fino a 50 litri di liquido sanificante. È compatibile con tutti i tipi di disinfettanti. Proteggi la salute delle persone rendendo i pavimenti completamente igienizzati di: OSPEDALI, DISTRETTI SANITARI, SUPERMERCATI, MENSE, MAGAZZINI, AEROPORTI, STAZIONI E CENTRI COMMERCIALI. Sanifica fino a 106.000 m2 di pavimento con 1 pieno di disinfettante Ha una pista di sanificazione di 1 metro Può lavorare fino a 5 ore in continuo Nella PROCEDURA DI DISINFEZIONE ORDINARIA le superfici ambientali devono essere decontaminate giornalmente con disinfettanti dedicati. Nel caso di infezioni sospette e conclamate la procedura è ancora più stringente. Quanto tempo sopravvive il nuovo Coronavirus sulle superfici? Un virus può sopravvivere anche diverse ore sulle superfici. L’utilizzo di disinfettanti è in grado di uccidere i virus annullando la loro capacità di infettare le persone. Una macchina sanificante per le grandi aree indoor permette di igienizzare con un disinfettante tutti i pavimenti in pochissimo tempo.